VILLAREGGIA. (c.car.) Le parrocchie di Villareggia, Mazzè, Tonengo, Moncrivello, Cigliano e il Santuario del Trompone onorano con una celebrazione in comune la festa della Madonna di Lourdes.
Sabato 8 febbraio alle 17.30 avrà inizio la fi accolata dalla chiesa parrocchiale di Villareggia al Santuario del Trompone, dove alle 18 il mazzaro di Moncrivello don Lorenzo Pasteris presiederà la messa solenne, seguita da un altro breve tratto di fi accolata nel parco del Santuario verso la grotta di Lourdes. Parteciperanno la Banda musicale “La Fiorita” di Mazzè e i Gruppi Alpini. È stato organizzato un servizio pullman con partenza alle 16.45 da Tonengo e Mazzè (prenotazioni in Parrocchia).
Martedì 11 febbraio, solennità della Madonna di Lourdes, a Tonengo alle 9.30 si reciteranno rosario e litanie e alle 10 messa solenne presieduta da don Lorenzo Pasteris, lo stesso programma a Mazzè alle 16.30 e 17, a Villareggia 18 e 18.30, a Cigliano dalle 20 rosario e fi accolata con la statua della Madonna.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !