VERCELLI. Al “Piola” una partita benefica tra Pro Vercelli All Stars e Nazionale Calcio tv.
Sabato 29 marzo alle 15 presso lo Stadio Piola, si sfideranno in campo due squadre d’eccezione, la Pro Vercelli All Stars e la Nazionale Calcio tv, per la partita benefica “In campo per un Sorriso”. L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune e della Provincia di Vercelli, con la collaborazione del Coni, di Ascom e di Oadi Viva Vercelli e rappresenterà l’evento conclusivo della collaborazione tra Senior Service, 50&Più e la Federazione Alzheimer Italia. I fondi raccolti dalla vendita dei biglietti verranno devoluti alla Federazione Alzheimer Italia, la maggior organizzazione di volontariato a livello nazionale dedicata alla promozione della ricerca medica e scientifica sulle cause, la cura e l’assistenza di questa patologia neurodegenerativa, e Ail Vercelli, l’Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mielomi, che opera a favore dei malati e per sensibilizzare i cittadini sull’importanza delle donazioni di midollo e sangue.
Sarà un pomeriggio all’insegna del divertimento e della solidarietà, dove non mancheranno momenti di intrattenimento ed attività sportive.
Tra i giocatori della Nazionale calcio tv vedremo scendere in campo: Moreno Morello, Jimmy Ghione, Paolo Bonolis, Marco Bazzoni “Baz”, Simone Barbato “Mimo”, Matteo Materazzi, Frank Matano, Luca Peracino “Panpers”, Lorenzo Beccati (la voce del Gabibbo), Gianpaolo Perone “Principe Cacca”, Ascanio Pacelli, Fargetta, Marco Bellavia, Alex De Santis “Maestro Catenato” e tanti altri ancora.
I biglietti (8 euro la tribuna coperta e 5 euro curva e gradinata) sono in vendita nei negozi vercellesi che aderiscono all’iniziativa, alla Nuova Sa-car, alla filiale Intesa Sanpaolo di viale Garibaldi, alla sede Ail Vercelli, alla Senior Service, da Edilnol, al Centro Servizi per il Volontariato e alla biglietteria del Piola.
Diana Gallo
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !