Chivasso. (s.b.) Gli spettacoli della rassegna “Futuri Oggi”.
Doppio appuntamento con “Futuri Oggi”, la rassegna teatrale per i più giovani curata dal Faber Teater. Il fine settimana si apre con Storia di un uomo e della sua ombra (mannaggia ‘a mort), che la compagnia pugliese Principio Attivo Teatro porterà in scena al Teatrino Civico di Chivasso sabato 22 febbraio alle 16; il costo del biglietto è di 4 euro. Due uomini si affrontano a suon di musica dal vivo, metafora ed espressione della lotta tra bene e male; il ritmo e l’azione sono sempre più coinvolgenti per i personaggi e per il pubblico.
Invece domenica 23 febbraio alle 16 il Faber Teater proporrà Il baule degli animali a Brandizzo, presso la sala consiliare; l’ingresso è gratuito. Ispirato a racconti di autori famosi, fa incontrare animali lontani e vicini e attraverso diverse tecniche accompagna i giovanissimi spettatori nel mondo delle emozioni, dell’amicizia. Con i due cantastorie il baule si apre e diventa un mondo da osservare e da attraversare.
Al termine delle rappresentazioni è prevista la merenda dopo-spettacolo; a Chivasso in collaborazione con la pasticceria Bonfante, a Brandizzo con Compass Group e Pasticceria La dolciaria.
Per informazioni e prenotazioni 349.2638032 o 334.7412857, info@faberteater.com.
Nella foto: Una scena di Storia di un uomo e della sua ombra (mannaggia ‘a mort).
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !