SALUGGIA. (c.car.) Saluggia: sabato 21 al Centro Vita.
La Compagnia Teatrale di Vita Tre “Gli scacciapensieri”, formata da anziani e utenti di Vita Tre, dopo un anno di prove debutta a Saluggia nel pomeriggio di sabato 21 dicembre presso il salone del Centro Vita con In nome della madre.
In scena, nel ruolo di Miriam, Mirta Bonora, accanto a Josef, Ermenegildo Furlan. L’arcangelo Gabriele è Florentina Sandu, con gli angioletti Matteo Bertoglio, Giada Cena, Matteo Circiu, Christian Dalmasso, Simone Mortara, Melissa Mura, Sofia O’Leary e Irene Pistan.
Anna, la madre di Miriam, è interpretata da Luisa Brentan e il gruppo di cucitrici composto da Eugenia Bertarione, Marisa Turino, Speranza Vicidomini, mentre quello delle donne da Graziella Barbero, Vilma Checco, Pina Furlan, Laura Meneghin, Giulia Sartori e quello degli uomini da Fernando Ceresa, Luigi Rinetti, Claudio Relino e Rino Ventura.
A fare da voci narranti sono Aurora Bario, Laura Pastore e Rita Vecchi. La presentazione dello spettacolo è affidata all’aiuto regista Tiziana Dellamula, che affianca Renata Ghiotti che ha curato la regia e la sceneggiatura, con l’assistenza tecnica di Luigi Zinni.
Sabato 21 dicembre, ore 16, salone del Centro Vita, Saluggia.
Nella foto: Le prove dello spettacolo In nome della madre.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !