MONCRIVELLO. (m.v.) Il gruppo carnevalesco Mooncravot, l’associazione Polisportiva Moncrivellese e la Pro Loco organizzano una manifestazione che si svolgerà sabato 21 giugno, dal pomeriggio sino a notte inoltrata, in piazza Castelnuovo delle Lanze (Prabasso).
S’inizierà con un torneo di pallavolo sull’erba. Il ritrovo dei partecipanti è fissato per le 13.30; un’ora più tardi inizieranno le gare, che si svolgeranno su quattro diversi campi di gioco, con la formula di tre contro tre e squadre miste di uomini e donne, con un massimo di cinque giocatori per formazione. La composizione del tabellone dipenderà dal numero di squadre iscritte. La quota d’adesione è di 25 euro per squadra e sono previsti vari premi. Il torneo è organizzato dalla Polisportiva Moncrivellese; per informazioni e iscrizioni contattare il presidente Luciano Aimaro al 339.2959576.
Alle 19 s’aprirà poi un padiglione gastronomico, allestito a cura della Pro Loco e dei Mooncravot, che proporrà la paella alla valenciana (anche da asporto), oltre a panini imbottiti e altre pietanze.
Comincerà quindi dopo la cena, attorno alle 21, il 2° concorso di coreografie carnevalesche, organizzato dai Mooncravot n collaborazione con la Pro Loco dopo il buon risultato dello scorso anno. Il concorso avrà luogo ancora presso piazza Castelnuovo delle Lanze. È aperto a tutti i gruppi carnascialeschi, con un numero minimo di 3 partecipanti: le squadre s’esibiranno sull’asfalto. Al momento sono cinque i gruppi iscritti, con i Mooncravot che parteciperanno fuori concorso. Sono previsti premi per i primi classificati. La presentazione del concorso coreografico spetterà al “Conte dei Mooncravot”, impersonato da Massimo Armaroli.
La giuria sarà costituita da delegati dei vari gruppi partecipanti, con un giurato per ciascuna squadra, ed in più dal sindaco Massimo Pissinis, dal parroco don Lorenzo Pasteris e da sette rappresentanti d’associazioni moncrivellesi: Luciano Aimaro per la Polisportiva, Mario Aimaro per la Corale di sant’Eusebio, Eusebio Caretta per il Comitato Pro Carnevale, Fioretta Ferraris per l’associazione Duchessa Jolanda, Pasquale Giuseppe per Vita Tre Moncrivello, Ornella Audino per la Pro Loco, Luciano Regis per il Circolo Pescatori Lago Lanucio.
Dopo il concorso coreografico inizierà, a partire dalle 23, il deejay set con Lukavineis, Lory Crix e Ponch the Voice, con musiche degli anni ’90. Per ulteriori informazioni, iscrizioni, prenotazioni contattare Massimo Armaroli (335.8017255), Lorena Regis (333.2139649); mooncravot@ gmail.com.
Nella foto: Il volantino del torneo Green Volley 2013.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !