Assemblea del partito con Luigi Bobba, Giovanni Corgnati, Gabriele Molinari e Gian Paolo De Dominici. Si rinnovano le tessere.
VERCELLI. Questa sera, venerdì 24 febbraio, al bar pasticceria Twenty di via XX Settembre si è tenuto l’incontro “Verso il Congresso e la Conferenza Programmatica Regionale del Partito Democratico”. organizzato dal Pd Vercelli-Valsesia con il sottosegretario al Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali Luigi Bobba. Nell’occasione è stato rivolto ai presenti l’invito a tesserarsi al partito, in vista del congresso che si terrà nelle prossime settimane.
Nel suo intervento Bobba si è concentrato sui temi del lavoro, dello sviluppo, delle nuove tecnologie, della globalizzazione in relazione alle nuove forme di povertà.
E’ poi intervenuta il sindaco di Vercelli Maura Forte, che nel suo indirizzo di saluto ha parlato del rilancio della città e dell’avvento di Amazon.
Giovanni Corgnati e Gabriele Molinari hanno parlato della loro esperienza in Consiglio Regionale del Piemonte; il segretario provinciale del partito Gian Paolo De Dominici ha ragguagliato gli astanti sulle imminenti scadenze legate all’elezione dei dirigenti del partito dopo le dimissioni del segretario nazionale Matteo Renzi: le primarie e il congresso.
Hanno inoltre preso la parola il segretario cittadino del partito Daniele Peila, il presidente del Consiglio comunale di Vercelli Michele Gaietta, Mino Vittone dell’Emporio Solidale, l’ex dirigente scolastico Adalberto Codetta Raiteri e Riccardo Paracchini, segretario del circolo Pd di Varallo.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !