Il maltempo non ferma i portacolori dell’Asd Podismo di Sera.
Domenica 2 marzo a Ronchi di Cigliano si è svolta la “Camminata non competitiva” a passo libero denominata “Par la strà di Runc”. La manifestazione ludico-motoria organizzata dall’Asd Podismo di Sera, in collaborazione con il Comitato Festeggiamenti San Rocco-Ronchi, ha registrato una buona partecipazione, nonostante l’inclemenza del tempo del venerdì e del sabato precedente, che ha messo a dura prova la macchina organizzativa. Infatti, a causa della pioggia che ha reso impraticabili alcuni passaggi, gli organizzatori hanno dovuto ridurre i percorsi previsti portandoli da quattro a tre, variando anche alcuni tratti del percorso.
Il sole della domenica mattina ha in parte mitigato i danni e ha fatto sì che ben 103 tra camminatori, fitwalkers e podisti, alcuni provenienti anche dalla Val d’Aosta, dal Biellese e dal vicino Canavese, oltre a parecchi ciglianesi, si presentassero al via per percorrere i 6, 10 e 14 km previsti. In ultimo, gran ristoro finale, e per chi ha voluto fermarsi, anche pranzo con pasta e panino con salsiccia e crauti.
Accantonata la manifestazione, si pensa già a quella del prossimo anno. Intanto l’Asd Podismo di Sera invita tutti al secondo appuntamento del Circuito che si terrà a Borgo d’Ale il 25 maggio 2014, sperando stavolta di poter effettuare i percorsi integrali e permettere così a partecipanti di visitare angoli poco percorsi del territorio borgodalese.
Nelle foto: i Diavoli Rossi partecipanti.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !