Ormai con l’arrivo della bella stagione le occasioni per gareggiare o semplicemente per partecipare a manifestazioni non competitive sono sempre più numerose.
Tra tutte le manifestazioni in programma domenica 6 aprile i podisti dell’Asd Podismo di Sera hanno scelto come gara competitiva, a Pinerolo, la “10000 degli Acaja”, gara di corsa su strada di 10 km valida come sesta prova Corripiemonte Strada 2014. A difendere i colori della società sono stati Giulio Pontiroli che ha chiuso la gara con il tempo di 42’56”, Gabriele Amore (43’09”), Flavio Regis (53’10”), Greta Biganzoli (54’40”), Fulvia Perrone (57’10”). E proprio Greta Biganzoli, al suo esordio sulla distanza, è stata autrice di un’ottima gara che le ha valso il 3° posto della categoria Allieve.
Sul fronte delle camminate non competitive invece, alcuni atleti della società, il gruppo di cammino Fitwalking ed alcuni simpatizzanti , hanno partecipato alla ormai classica camminata a passo libero “Sui sentieri di Nadia”, con partenza dal Santuario della Madonna della Cella, a Borgo d’Ale e percorsi di lunghezza dai 6 ai 12 km nei boschi e nelle colline del territorio borgodalese.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !