Palazzolo. (s.b.) Nell’ultimo fine settimana di giugno, con i gruppi di Fontanetto, Trino e Livorno Ferraris.
Per festeggiare i vent’anni di attività la Banda “Fausto Nervi” organizza un fine settimana musicale insieme ai colleghi di altre formazioni bandistiche.
L’evento si aprirà con due concerti, venerdì 27 giugno alle 21 nella piazza della chiesa parrocchiale suoneranno la “Luigi Arditi” di Crescentino diretta dal maestro Rino Messineo e la “Municipale” di Palazzo Canavese che condivide il maestro Enrico Montanari con la “Nervi”. La sera seguente si esibiranno le Bande “Giuseppe Verdi” di Trino, direttore il maestro Bruno Raiteri, e “G.B. Viotti” di Fontanetto Po diretta dal maestro Paolo Lumazza. In caso di maltempo i concerti si terranno nel teatro parrocchiale.
La manifestazione si chiuderà domenica 29; in mattinata la Banda parteciperà alla messa delle 10, deporrà i fiori al cimitero e ai monumenti e chiuderà con l’aperitivo in piazza a suon di musica. Nel pomeriggio le Bande di Palazzolo, Trino, Fontanetto Po e Livorno si troveranno nella zona dell’Aereo e da lì sfileranno per raggiungere piazza Giovane Italia, finale concertistico e panissa per tutti. In caso di pioggia le formazioni si sposteranno nella palestra comunale.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !