Grandi soddisfazioni per la Dynamic Sport Crescentino nella “Sprint Cup” riservata alla categoria Esordienti A che si è disputata a Torino lo scorso fine settimana.
Helena Biasibetti ha offerto davvero delle grandissime prestazioni. In primis nei 100 dorso dove ha messo al collo la medaglia d’oro con il tempo di 1’13”1. Nella stessa disciplina va sottolineato il secondo posto di un’altra crescentinese, Sara Zanchetta, a pari merito con Alice Cecchetto del Centro Nuoto Torino. Quinto posto per Maria Stroppiana e settima per Matilde Cerruti Miclet.
Biasibetti ha completato la sua giornata di grazia con l’argento nei 100 farfalla in una gara che ha visto Ilaria Moro piazzarsi sesta e Francesca Zanchetta settima. Nei 100 stile libero ancora in evidenza Chiara Ortone (nona) e sara Zanchetta (decima). Nei 100 rana più che positive le performance offerte da Noemi Chiarella (decima) e Camilla Giacomini (undicesima).
In campo maschile Gabriele Rizzo è secondo nei 100 farfalla alle spalle di Salvatore Papa della Rari Nantes Torino. Rizzo mette in cascina anche un buon sesto posto nei 100 stile libero. Nei 100 rana è arrivata la medaglia di bronzo firmata da Niccolò Peraldo Morbe, che si è dovuto arrendere solo a Matteo Iannantuoni della Rari Nantes Torino ed Emiliano Tomasi della Libertas Due Valli.
Bene anche Lorenzo Cimavilla che ha fatto registrare il sesto tempo di giornata. Matteo La Guardia e lo stesso Cimavilla hanno sfiorato il podio nei 100 dorso piazzandosi rispettivamente quarto e quinto.
All’appuntamento torinesi hanno gareggiato ottenendo buoni riscontri cronometrici anche Donna Gueli, Martina Mainardi, Francesca Ardissone, Jacopo Lofaro, Luca Caramellino, Luca Chieppa, Gabriele Gaviglio, Christian Priska, Angelica Forneris, Evelina Morelli, Paola Coppo, Chiara Alloatti, Leonardo Romanello, Marta Costa, Riccardo Marzanati, Camilla Giacomini, Matteo La Guardia e Andrea Blotto.
Nella foto: I portacolori della Dynamiv Sport Crescentino in gara a Torino.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !