Pissinis con i colleghi della lista “Noi per Moncrivello”
Moncrivello. (m.v.) L’ex capogruppo de “L’Onda Nuova” supera Giovanni Ariagno: 57% a 43. Il vincitore: subito al lavoro. Lo sconfitto: non mi aspettavo così tanti voti di differenza.
Erano due le liste concorrenti alle elezioni comunali: “Noi per Moncrivello”, guidata da Massimo Pissinis, e “Per Moncrivello”, con capolista Giovanni Ariagno.
Ha vinto – ed in modo piuttosto netto – Pissinis, che commenta brevemente il successo della sua lista: «Questo risultato segna per Moncrivello la fine d’un periodo ventennale e l’apertura d’una nuova stagione. Noi sappiamo che il compito che ci aspetta è impegnativo, ma vogliamo fare del nostro meglio. Da domani dovremo rimboccarci le maniche e metterci al lavoro». Pissinis è soddisfatto non solo del successo, ma anche del margine di distacco fra le due liste: «Speravamo di vincere, ma non pensavamo di avere un vantaggio simile sui nostri avversari».
Lo sconfitto, Giovanni Ariagno, accetta con calma ed equilibrio l’esito elettorale. Osserva che la controparte, essendo sorta dalla fusione di due delle tre liste che s’erano presentate alle amministrative del 2009, in teoria partiva avvantaggiata per bacino potenziale d’elettori. Neppure lui però si aspettava così tanti voti di differenza fra di sé e Pissinis: «Cercheremo di capire che cosa sia successo».
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !