MONCRIVELLO. (m.v.) Con il Coro Torre Alata e i balli country. Domenica 16 febbraio si svolgerà al Santuario del Trompone una festa di Carnevale per raccogliere fondi per la ristrutturazione della Rsa Virgo Potens che accoglierà persone in stato vegetativo persistente affette da Sla, sclerosi multipla e da altre patologie neurologiche invalidanti.
La manifestazione inizierà al mattino con la presenza del Coro Torre Alata di Borgo d’Ale, che animerà la messa delle 10 e si esibirà subito dopo all’interno del Santuario.
Seguirà alle 12.15 circa il pranzo benefico, il cui ricavato sarà devoluto al progetto “Donare accoglienza”. La festa continuerà nel pomeriggio dalle 15 con la sfilata del concorso a premi “In maschera per papa Francesco”, a cui possono iscriversi gruppi tra 5 e 15 persone, che dovranno scegliere un soggetto tematico ed indossare costumi intonati con l’argomento selezionato.
Il premio per i vincitori è un soggiorno a Roma per 15 persone, con pernottamento e prima colazione (due notti) e biglietti per un’udienza con il pontefice. Verso le 16.30 ci sarà un’esibizione dell’associazione Dancer for fun, che si dedica alla divulgazione del ballo tipico del sud degli Stati Uniti, la Country Western Line Dance, dopodiché dalle 18 circa si comincerà a ballare con DFF Dj e con l’animazione del DFF Group.
Ci sarà la possibilità di cenare in stile country con hamburger, hot dog, salsiccia, patatine al prezzo di 5 euro, che andranno anch’essi al progetto “Donare accoglienza”, e si danzerà fin dopo le 23. Nella foto: I dj della DFF.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !