Nella foto: Tutti i protagonisti del torneo di mini volley organizzato dal Giocavolley Cigliano (foto Greco).
Domenica è stata una giornata speciale per il Pgs Giocavolley Cigliano, che ha ricordato con un torneo di minivolley Norma Pola, scomparsa il 25 aprile 2012 dopo essere stata tra i fondatori del club nel 2005 e sua presidente. L’evento alla prima edizione, ribattezzato “Ti ricordiamo così… grazie Norma”, ha coinvolto ben 175 tra bambini e bambine delle società del vercellese, non solo quella di casa ma anche l’S2M Volley, il Green Volley, il Volley Valsesia e il Buzzi Trino.
Dopo l’allestimento mattutino dei nove campi al palasport “Cavalier Gerardi” di via Moncrivello, a partire dalle 14 si sono affrontate le 18 squadre iscritte in un avvicendamento continuo, regolato alla perfezione dallo staff degli organizzatori. Le premiazioni delle migliori compagini e dei migliori miniatleti si sono tenute alle 18 alla presenza dei congiunti della compianta Norma.
“È stata una grande emozione per noi – spiega la dirigente Carla Carlino – Era doveroso ricordarla con un evento di questo genere: l’anno scorso non ce la siamo sentita perché la perdita era troppo recente. I compiti erano stati distribuiti con precisione e non si è registrata la minima confusione”.
Il Giocavolley porta intanto avanti la propria attività di avviamento alla pallavolo con i corsi in palestra e nelle scuole di Cigliano, Moncrivello, Borgo d’Ale, Livorno Ferraris, Saluggia, Santhià e Tronzano.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !