Mercoledì 19 marzo
Interlinea+-
ADimensione del carattere+-
Stampa questo articolo
- CHIVASSO, il musicista Mariano Deidda incontra le scuole
Alla Biblioteca Civica MOviMEnte alle 10, per presentare l’autore portoghese, Fernando Pessoa.
- CRESCENTINO, incontro su “Cittadini di Crescentino, cittadini del mondo – usi e costumi per sentirci più vicini.”
In sala consiliare alle 15, nell’ambito degli appuntamenti dell’Università della terza età e del tempo libero, con Daniela Mosca.
- BIANZÈ, corso di scienza dell’alimentazione
All’Oratorio San Pio X alle 20.30, per l’anno accademico 2013-2014 dell’Unitre, con Germana Vercellino.
- CASALE MONFERRATO, spettacolo teatrale Educazione siberiana
Al Teatro Municipale alle 21, nell’ambito degli appuntamenti della “Grande Prosa” della stagione teatrale 2013-2014, di Nicolai Lilin e Giuseppe Miale di Mauro.
- CHIVASSO, concerto Mariano Deidda Canta Pessoa
Al Teatrino Civico alle 21, con Luca Zanetti alla fisarmonica, Nino La Piana al pianoforte, Diego Mascherpa al sax-clarinetto e Paola Torsi al violoncello.
Caricamento in corso ..
❎Chiudi la Finestra
Caricamento in corso, attendere prego!
Questa operazione potrebbe richiedere qualche secondo.
Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.OkLeggi di più
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !