CRESCENTINO. (s.b.) Festival del volontariato: domenica 1° dicembre alla cascina Airale. Organizzano le associazioni “Franco Francese”, Amici della Biblioteca, Avulss, Croce Rossa e Protezione Civile.
Il Festival del volontariato, realizzato dal Csv, si aprirà domenica 1° dicembre con il mercatino di Natale organizzato a San Genuario presso la cascina Airale. Un pomeriggio per iniziare a “sentire” le prossime festività insieme alle associazioni, Amici della biblioteca e Franco Francese, e ai gruppi di volontariato presenti a Crescentino, dall’Avulss alla Croce Rossa alla Protezione civile.
Essendo un vero mercatino natalizio avrà bancarelle di hobbisti e artigiani che proporranno i lavori realizzati e le attività correlate, come dimostrazioni e piccoli laboratori; in esposizione ci saranno dal miele al feltro: alcuni spazi sono ancora disponibili.
Oltre a stimolare la curiosità e le passioni dei visitatori gli organizzatori hanno anche pensato di allietarli; ecco allora il coro di voci bianche dell’Istituto Serra diretto dal maestro Davide Cortese, i giovani della Compagnia del convento, gli abili ragazzi della Breakafellas con le esibizioni estreme di break dance. Non mancherà un momento di tranquillità e degustazione, una merenda festiva benefica e socializzante.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !