MAGLIONE. (c.car.) Da giugno a ottobre per i siti dell’Ami, tra cui il Macam.
Parte anche quest’anno la selezione di operatori per l’apertura estiva, dal 14 giugno al 12 ottobre, dei siti aderenti alla Rete Museale dell’Ecomuseo dell’Anfiteatro Morenico di Ivrea (Ami), tra i quali il Museo di Arte Contemporanea all’Aperto di Maglione, il Macam.
I candidati scelti si occuperanno di accoglienza al pubblico, visite guidate e supporto alla gestione delle collezioni, ogni sabato dalle 15 alle 18 e la domenica anche dalle 10 alle 12.
L’attività sarà remunerata e i requisiti richiesti per partecipare alla selezione sono: età compresa tra 20 e40 anni, formazione di livello universitario (laureati o laureandi), conoscenza di una lingua straniera, appartenenza a specifi che categorie (studenti, disoccupati, inoccupati, lavoratori in mobilità e lavoratori part-time).
La residenza nei comuni di Andrate, Brosso, Chiaverano, Maglione, Nomaglio, Perosa Canavese, Sala Biellese, San Giorgio Canavese, Torrazzo, Traversella, Zimone, Zubiena costituirà un fattore di preferenza.
I selezionati dovranno partecipare ad un breve corso di formazione e ad un periodo d’affiancamento nei siti museali nelle prime due settimane di giugno.
Le domande di ammissione vanno presentate entro giovedì 15 maggio. Per ulteriori informazioni e per scaricare l’avviso di selezione consultare il sito www. ecomuseoami.it.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !