Maglione. (c.car.) Venerdì 28 febbraio si sono riuniti in assemblea generale presso la sala consiliare del Comune i membri del Consorzio proprietari terrieri di Maglione per azienda agro turistico venatoria.
Due gli argomenti trattati: in primis l’accoglimento della proposta che giunge annualmente dall’istituto di consulenza frutticola della Coldiretti di Torino per la fornitura delle note tecniche sui prodotti che possono essere adatti ai trattamenti delle colture, con l’indicazione dei tempi più opportuni per effettuarli. Queste informazioni vengono poi diffuse in collaborazione con il Comune tramite l’esposizione nelle cinque bacheche che il Consorzio utilizza in paese, nelle piazze San Sebastiano, XX Settembre, Regina Margherita, in via Regina Elena e all’ex mercato ortofrutticolo. Il servizio ha un costo di 400 euro Iva compresa.
Un’altra richiesta è venuta invece dal Consorzio strade vicinali maglionese, guidato da Nicola Bailo, che intende asfaltare un tratto di strada in località Riva e si è rivolto per condividere la spesa ai terrieri, l’assemblea dei quali ha deciso di contribuire per il 50% della somma che verrà specificata attraverso un preventivo.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !