Maglione. (c.car.) Un solo argomento è stato oggetto del Consiglio comunale del 22 marzo.
Si è conclusa l’annosa vicenda originata nel 2003 dall’erroneo posizionamento di una stazione di pompaggio per la fognatura comunale, che avrebbe dovuto essere realizzata nell’area identificata a catasto come foglio 12 mappale 78, di proprietà comunale, mentre è stata costruita nell’area che corrisponde al mappale 77, di proprietà di un privato.
Nel 2011 arriva la richiesta di risarcimento dei danni da parte di quest’ultimo, e il Comune si affida ad un legale per adottare tutte le iniziative necessarie nei confronti del direttore del lavori architetto Piero Gianoglio Vercellino.
Nel marzo 2013 l’ente ha ricevuto la proposta di permuta sottopostagli dal cittadino maglionese del suo terreno n. 77 con il n. 219, di proprietà comunale. A settembre è stato affidato con una determina l’incarico allo Studio Tecnico Associato Agorà di Ivrea per il riconfinamento dei terreni interessati e a dicembre quello per la stipula dell’atto allo Studio Notarile Cignetti di Ivrea. È stata ora deliberata la sottoscrizione dell’atto di permuta.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !