MAGLIONE. (c.car.) Il 9 giugno è stata emanata un’ordinanza urgente per disporre la chiusura temporanea del campo di calcio di proprietà comunale in via Cigliano.
Lo stesso giorno il Tecnico comunale, l’architetto Alessandra Fardin, aveva comunicato ufficialmente lo stato di pericolo ed impraticabilità del campo di calcetto e dei relativi spogliatoi.
Pertanto è stato vietato l’utilizzo per l’attività sportiva fino a quando non verranno eseguiti gli interventi necessari, con ammenda di 50 euro per i trasgressori.
Il sindaco Pier Franco Causone spiega che si è deciso per questo intervento di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza giacché le reti erano ormai divelte e potevano costituire fonte di rischio, emergevano dal terreno degli spuntoni che lo rendevano dissestato, inoltre anche gli spogliatoi necessitavano di lavori agli impianti.
Queste opere di manutenzione saranno affidate a stretto giro: esse si collocano in un progetto più ampio che coinvolge l’area sportiva – per la quale pare profilarsi anche una nuova gestione – e del peso pubblico, luogo di arrivo per i numerosi bus turistici che portano i visitatori a scoprire Maglione.
Nella foto: Il campo da calcio di via Cigliano.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !