Livorno Ferraris. (d.ga.) Sabato a Livorno Ferraris gli Electric Green e i No-Strange.
Sabato 10 maggio presso l’auditorium comunale (ex chiesa della SS. Trinità), il Comitato pro Restauri Chiesa parrocchiale San Lorenzo onlus, con il patrocinio del Comune, propone un concerto di musica psichedelica, riprendendo così le attività culturali promozionali del restauro dell’organo Serassi-Collino della parrocchiale livornese.
Ad aprire la serata con un rock elettrico di impronta “garage” saranno gli Electric Green, una band vercellese di recente formazione, composto da elementi alicesi e borgodalesi, vecchie glorie della neo-psichedelia vercellese: Tiziana Mastronardi (voce), Lodovico Ellena (chitarra e solista), Gigi Barberis (basso), Daniele Neato (batteria e cori) e Marco Barberis (chitarra ritmica).
Seguirà, con voci difoniche e proiezioni di filmati, l’esibizione dei No-Strange, gruppo torinese di fama internazionale in ambito neopsichedelico nato nel 1980, formato da Salvatore “Ursus” (voce), Alberto Ezzu (tastiere e sitar), Rosalba Guastella (voce e scene), Pino Molinari (chitarre e cori); sabato presenteranno il loro ultimo cd Armonia Vivente.
Sabato 10 maggio, ore 21, auditorium comunale, Livorno Ferraris.
Ingresso gratuito.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !