Livorno Ferraris. (a.bu.) Livorno Ferraris: i carabinieri sorprendono due moldavi con attrezzi da scasso. Stavano tentando di entrare nel supermercato quando li ha notati una pattuglia.
I carabinieri di Livorno Ferraris nella notte tra domenica e lunedì hanno sventato un furto al supermercato Conad di via Saluggia arrestando due moldavi di 24 e 38 anni, residenti ad Asti, sorpresi mentre tentavano di entrare nel centro commerciale. Il primo ha alle spalle diversi precedenti per rapina e furti, mentre il secondo è in Italia da qualche giorno.
La pattuglia dell’Arma ha notato i due armeggiare intorno a una porta secondaria del supermercato; alla vista della gazzella i due sono saliti velocemente a bordo di una vettura di grossa cilindrata parcheggiata nei paraggi, tentando una disperata fuga, immediatamente bloccata.
La perquisizione dell’auto ha permesso ai militari di trovare a bordo due passamontagna artigianalmente creati da collant femminili, guanti da carpentiere, una pesante mazza ferrata con manico da un metro, due piedi di porco della lunghezza di 80 e 60 centimetri, due scalpelli da 30 centimetri, 8 cacciaviti lunghi dai 15 ai 30 centimetri, oltre che varie pinze e grimaldelli forse utili per smurare la cassaforte presente nel negozio. Per i due è scattato l’arresto e sono stati condotti al carcere di Billiemme.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !