
LIVORNO FERRARIS. (d.ga.) Venerdì in piazza fratelli Garrone. Organizza il Comitato Genitori.
Il Comitato Genitori di Livorno Ferraris, in collaborazione con il Gruppo di Volontariato Vincenziano Onlus ed il patrocinio del Comune, ha organizzato uno spettacolo a scopo benefi codal titolo “Stelle e stelline a Livorno Ferraris “, con l’obiettivo di raccogliere fondi per le famiglie in difficoltà e per spronare i giovani a mostrare e ad impiegare il proprio talento per servire le cause sociali.
La manifestazione avrà luogo venerdì 27 giugno in piazza fratelli Garrone.
Sotto la direzione artistica di Santino Rocchetti, Piero Micheletti e Mauro Salino, vedrà la partecipazione dei più grandi artisti livornesi e delle future promesse. A salire sul palco, oltre a Santino Rocchetti, saranno Franco Taulino, Marco Trinchero, Lina Evangelista, Simona Osenga, Umberto Garavoglia, Piero Salussoglia, Piero Micheletti, Patrizia Joly, Rocco Evangelista, tra i giovani David Benevento, che ha cantato alla trasmissione Ti lascio una canzone, poi il Coro di Sant’Agostino ed ancora varie esibizioni di danza, canto e musica.
«I nostri intenti – spiegano i membri del Comitato Genitori – sono quelli di far conoscere i musicisti di Livorno, di dare spunto per le giovani promesse di far emergere il loro talento anche perché con l’arte musicale e la danza ci si può divertire in modo sano. Questa iniziativa vorrebbe essere un numero zero, perché i giovani possano proseguire ed esibirsi ancora tra qualche mese, preparandosi al meglio con la spinta dei nostri big livornesi».
Nella foto: Santino Rocchetti.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !