LIVORNO FERRARIS. (r.l.) Sarà domenica 25, con ritrovo alla Tettoia di piazza Corio. Corteo, messa e “Pranzo con le penne e non solo”. Le Penne Nere livornesi portano il nome di Vasco Vittone, medaglia d’argento al Valor Militare.
Il Gruppo Alpini di Livorno Ferraris “Vasco Vittone”, medaglia d’argento al Valor Militare, unitamente alla sezione Ana di Vercelli organizza per domenica 25 maggio la festa annuale.
Il programma della giornata prevede l’ammassamento alle 9.30 presso la Tettoia Comunale di piazza Corio, alle 10 l’alzabandiera e il saluto delle autorità. Partirà quindi la sfilata che avrà come meta il Parco della Rimembranza, con la deposizione della corona di alloro al Monumento dei Caduti. Alle 11 si assisterà alla messa celebrata nella Parrocchiale di San Lorenzo Martire. Alle 12,30 “Pranzo con le penne e non solo”, presso l’Oratorio Parrocchiale di Viale IV Novembre con il seguente menù: tris di affettati, carne cruda, frittatine gustose, peperoni in salsa di tonno, risotto ai formaggi, agnolotti al ragù, arrosto di tacchino con piselli e carote, dolce, caffè. Il costo del pranzo è di 22 euro, mentre per i bambini sotto i dieci anni è di 11 euro. Le prenotazioni possono essere effettuate presso la Cartolibreria Giulianot, la Cartolibreria Garda e presso Franco Bellini al 338.1143790.
Nella foto: Un precedente raduno di Alpini a Livorno Ferraris.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !