Nella foto: La tenuta Torrone della Colombara.
LIVORNO FERRARIS. (r.l.) La Pro Loco livornese organizza per il giorno di Pasquetta, lunedì 21 aprile, la “Pasquetta alla Colombara”, la tenuta della famiglia Rondolino che ha già ospitato numerosi eventi e che è sede dell’ecomuseo, dove si può respirare l’aria del mondo del riso di alcuni decenni fa, con la ricostruzione del dormitorio delle mondine, la presenza di numerosi attrezzi agricoli che venivano usati nelle campagne vercellesi.
La giornata si prospetta interessante: si comincerà dalle 10 alle 12.30 con le visite guidate all’Ecomuseo, poi verrà servito un ricco pranzo di Pasquetta mentre nel pomeriggio si procederà con le visite guidate e con i tradizionale giochi sull’aia.
Il menù è succulento: si comincia con l’aperitivo di benvenuto, salame cotto e crudo, mousse di formaggio, insalata russa, uova ripiene, agnolotti al ragù, grigliata mista con insalata, colomba pasquale e caffè, acqua e vino. Il costo per persona è di 20 euro per i non soci, 18 euro per i soci Pro Loco, 10 euro per i bambini da 6 a 10 anni e gratis per i bambini da 0 a 5 anni. Si può prenotare presso la Cartolibreria Giulianot, la Ferramenta Gardin o la Cartolibreria Garda versando un acconto di 10 euro; saranno disponibili 150 posti fino ad esaurimento, le prenotazioni sono aperte fino al 17 aprile; per ogni informazione basta chiamare al 338.3443461 Emma oppure il 338.2515439 Carlo.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !