CRESCENTINO: Renzi: quale scuola necessita di lavori? La sindaca: l’edificio delle scuole medieArticolo precedente
CIGLIANO: Rsa, la gestione a “Nuova Assistenza”Articolo successivo

versione on line de la Gazzetta, giornale di Vercelli e provincia

LIVORNO FERRARIS: Fino a maggio si può partecipare al concorso fotografico “Li.Fe. in Focus”

Interlinea+- ADimensione del carattere+- Stampa questo articolo

life in focus

Livorno Ferraris. (r.l.) Organizzato dal Comune per valorizzare il territorio. Tre categorie: avifauna, paesaggio, ruralità.

“Li.Fe. in Focus” è il concorso fotografico promosso e organizzato dal Comune, in particolare dall’assessore Matteo Capizzi, con l’idea di valorizzare il territorio locale. Le categorie sono: avifauna del territorio delle Grange, paesaggio naturale, slow tourism e ruralità del territorio con immagini dedicate a soggetti che praticano forme di turismo “lento” (trekking, bicicletta, ippoturismo, canoa e così via) e aspetti riguardanti le specificità rurali del territorio. Saranno accettate solo immagini digitali o digitalizzate in formato jpg di buona qualità e i files dovranno essere inseriti su cd o dvd e nominati con: prime tre lettere del nome, prime tre lettere del cognome, numero della categoria, numero progressivo. I cd e dvd dovranno riportare sulla facciata nome e cognome, indirizzo, numero telefonico e indirizzo di posta elettronica.

Ogni autore potrà presentare fino a cinque immagini per ogni categoria, per un totale di 15 immagini. Saranno squalificate le foto alterate digitalmente: le uniche modifiche accettate saranno adeguamenti di colore, contrasto, luminosità e nitidezza, rimozione di polvere e graffi, i livelli e il ritaglio.

Il concorso è gratuito e aperto a tutti, fotoamatori o professionisti: per partecipare occorre compilare la scheda che si può trovare sul sito del Comune. La scheda di partecipazione e il cd – dvd con le foto dovranno essere inviati a: Concorso fotografico Li.Fe. in Focus 2014 – c/o Comune di Livorno Ferraris, via Martiri della Libertà 100 – ufficio cultura/ambiente – entro mezzogiorno del 12 maggio.

Al vincitore assoluto andrà un buono di 250 euro, al vincitore di ogni categoria un buono del valore di 200 euro e al vincitore della categoria under 14 andrà in premio un apparecchio fotografico. Entro il 17 maggio si riunirà la giuria ed entro il 22 maggio sarà comunicata la data della premiazione.

0 Commenti

Questo articolo non ha ancora nessun commento

Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !

Ma puoi essere il primo: lascia un commento !

Lascia un tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

Scegli l’argomento o la tua città

Nuova stagione teatrale al Civico di Vercelli
Fondazione Cassa di Risparmio di Vercelli

Consiglio Regionale Piemonte

Gli ultimi commenti

Francesco Borasio
September 16, 2017 Francesco Borasio

Impossibile non condividere il testo......oltre agli schiamazzi,una occhiata ai numerosi rifiuti gettati a terra è [...]

vedi articolo
Stefano Di Tano
September 11, 2017 Stefano Di Tano

Sono pienamente d'accordo con la disamina del direttore, e la ritengo fra le più chiare [...]

vedi articolo
gie-uaugizz
June 11, 2017 gie-uaugizz

Scusate, ho dimenticato di sottoscrivere. Fabio Pistan [...]

vedi articolo