LIVORNO FERRARIS. Al mattino la sfilata di gruppi e associazioni e l’accensione del tripode. Al pomeriggio gare ed esibizioni, in serata spettacolo di danza e pattinaggio.
Ritorna nella giornata di lunedì 2 giugno a Livorno Ferraris, per la 9ª edizione, la “Festa dello Sport”.
La manifestazione avrà inizio al mattino alle 9.20 in piazza Possis; da qui partirà la sfi lata per le vie del paese, insieme alla Banda musicale comunale, dei vari gruppi sportivi: basket, pallavolo, Podisti Ranatè, Associazione Pescatori, Palestra Sport e Salute, Uisp, tennis, ciclismo, bocciofi la, calcio Asd Livorno, Motoclub, Centro ippico, scacchi, Scuola Jujitsu, Comitato Genitori e tutti gli sportivi.
In piazza Possis alle 10 verrà acceso il tripode e le autorità daranno il benvenuto alle società ed alle associazioni partecipanti, poi seguirà la benedizione.
Alle 11.30 i Podisti Ranatè partiranno per una corsa-camminata per le vie della città, e dalle 14 cominceranno le gare e le varie esibizioni: dalle gare di calcio e pallavolo saponato a quelle di basket e volley presso la palestra, poi le dimostrazioni dei gruppi Palestra Sport e Salute, Uisp ed ancora di arti marziali e di scacchi. Inoltre ci si potrà divertire con i “Giochi di una volta” e gustare la merenda preparata dal Comitato Genitori. Alle 17 partirà la gara non competitiva del G.S. Livorno Ciclismo lungo un percorso cittadino ed infi ne alle 21 si esibirà la scuola di danza e pattinaggio del gruppo Sport e Salute.
Durante la manifestazione in piazza Possis saranno presenti gli stand delle associazioni sportive livornesi.
Diana Gallo
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !