CIGLIANO: La sintesi del lavoro di cinque anni è nella “Relazione di fine mandato”Articolo precedente
Partecipanza di Trino, domenica l’incontro tra l’attuale direttivo e i “frondisti”Articolo successivo

versione on line de la Gazzetta, giornale di Vercelli e provincia

LIVORNO FERRARIS: Eletto il nuovo direttivo della Pro Loco

Interlinea+- ADimensione del carattere+- Stampa questo articolo

il nuovo direttivo pro loco livorno ferraris

Livorno Ferraris. (r.l.) Per la prima volta presidente è una donna: la 34enne Emma Gulmini. Definito il programma delle attività e istituiti i primi gruppi di lavoro.

L’assemblea dei soci della Pro Loco si è riunita nei giorni scorsi per eleggere il Consiglio direttivo 2014 – 2017. Dopo lo scrutinio, martedì 11 marzo si è tenuta la riunione, convocata dal consigliere anziano Isidoro Finotti, che ha portato alla definizione della composizione del nuovo Consiglio: ne fanno parte Emma Gulmini, Elisa Brescianini, Ivan Decaroli, Marina Dujo, Isidoro Finotti, Elena Furini, Paola Ghilardelli, Marco Ghilardelli, Liliana Ghisio, Carlo Giovannini, Flavio Giuliano, Giorgia Giuliano, Gianni Mocca, Giuseppe Russello, Gioacchino Siclari, Antonella Strambio e Luigi Ventura.

La nuova presidente è Emma Gulmini, 34 anni, di origini biellesi, bancaria, mamma di due bambini: Mattia e Alice. Vive a Livorno Ferraris da quando si è sposata con un livornese; è stata la Lòla del Carnevale insieme al marito Flavio nel 2007 ed è anche componente della compagnia del Teatro Instabile Clementina Ronsecco.

Sono stati nominati vicepresidenti Flavio Giuliano e Ivan Decaroli, segretario Elena Furini, tesoriere Paola Ghilardelli con l’affiancamento di Antonella Strambio.

Nella riunione del 18 marzo il direttivo ha inoltre definito il programma dell’associazione, puntando sui cosiddetti “Soci attivi”, che si sono resi disponibili a collaborare nella gestione delle attività e ha approvato i primi gruppi di lavoro. In particolare, il Gruppo cultura, la cui referente per il direttivo Pro Loco è Elena Furini, che sarà attivamente e propositivamente supportato dal socio Mario Donato, che è stato presidente per due mandati consecutivi ed è promotore di tante iniziative di valorizzazione del paese, il quale ha accettato volentieri ricordando il suo amore per Livorno Ferraris. Nel mesi futuri verranno definiti altri gruppi di lavoro e gli incarichi di altri responsabili che all’interno del direttivo dovranno occuparsi di importanti mansioni in qualità di referenti di altri collaboratori tra i “Soci attivi”.

Emma Gulmini è la prima presidente donna della Pro Loco di Livorno Ferraris; auspica che quello iniziato sia un triennio di collaborazione e crescita a beneficio del paese e si augura profonda collaborazione tra i componenti dell’associazione, il Comune e tutte le associazioni e gruppi del paese con il fine di realizzare insieme progetti e iniziative a beneficio di tutta la comunità.

Nella foto: membri del nuovo direttivo Pro Loco di Livorno Ferraris.

0 Commenti

Questo articolo non ha ancora nessun commento

Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !

Ma puoi essere il primo: lascia un commento !

Lascia un tuo commento

<

Scegli l’argomento o la tua città

Nuova stagione teatrale al Civico di Vercelli
Fondazione Cassa di Risparmio di Vercelli

Consiglio Regionale Piemonte

Gli ultimi commenti

Francesco Borasio
September 16, 2017 Francesco Borasio

Impossibile non condividere il testo......oltre agli schiamazzi,una occhiata ai numerosi rifiuti gettati a terra è [...]

vedi articolo
Stefano Di Tano
September 11, 2017 Stefano Di Tano

Sono pienamente d'accordo con la disamina del direttore, e la ritengo fra le più chiare [...]

vedi articolo
gie-uaugizz
June 11, 2017 gie-uaugizz

Scusate, ho dimenticato di sottoscrivere. Fabio Pistan [...]

vedi articolo