Livorno Ferraris. (r.l.) Ecco i volti dei personaggi livornesi. Intanto procede la questua della Pro Loco.
Sono Marina Dujo e Gino Siclari i volti di Lòlo e Lòla 2014. I due giovani hanno accettato con entusiasmo la proposta della Pro loco. Simpatici e frizzanti porteranno sicuramente allegria in paese durante i festeggiamenti del Carnevale. Marina, di origini croate, vive a Livorno da quando è bambina e oggi ha 25 anni.
Gino, il cui vero nome è Gioacchino, ha 29 anni, lavora alla Gammastamp di Bianzè, è dirigente nella società sportiva Asd Livorno Ferraris ed è nel consiglio dell’associazione Pesca Sportiva; per due anni è stato anche consigliere comunale di maggioranza. Marina e Gino sono fidanzati da due anni, entrambi sono tra i volontari della Pal e tra i collaboratori della Pesciolata organizzata dall’associazione Pesca Sportiva. Inoltre sono tra i festaioli protagonisti delle sfilate carnevalesche con il gruppo de I Tre Ciochè.
«La proposta di essere Lolo e Lola 2014 è arrivata in una tranquilla serata», raccontano i ragazzi e Gino aggiunge: «Per me è un’altra esperienza che va ad aggiungersi a quella di essere stato amministratore comunale e che ho affrontato quando sono stato ad aiutare gli abitanti delle zone colpite dal terremoto in Abruzzo». Infine, concludono sorridenti: «Dal Carnevale ci aspettiamo che vada tutto bene, che sia un divertimento per tutti e che per tre giorni di festa non si pensi ai brutti periodi».
Non sono ancora stati resi noti i nomi del seguito: la Pro Loco è al lavoro per completare la squadra che affiancherà Lolo e Lola.
Sabato 25 gennaio, inoltre, è iniziata la questua; dalla Pro Loco fanno sapere che è andata bene e ringraziano i livornesi per la loro generosità.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !