![Le bugie sono come le ciliegie Le bugie sono come le ciliegie](http://www.lagazzetta.info/wp-content/uploads/2013/12/compagnia-poco-stabile-tronzano-660x375.jpg)
TRONZANO. (c.car.) Tronzano: da venerdì a domenica al teatro-palestra delle scuole. Commedia brillante portata in scena dalla Compagnia Poco Stabile.
Tutto pronto per il debutto della nuova produzione della Compagnia teatrale Poco stabile di Tronzano, di scena al teatro palestra delle scuole elementari da venerdì 6 a domenica 8 dicembre. Le bugie sono come le ciliegie, una tira l’altra è una commedia brillante in tre atti di Daniele Nutini, diretta da Marco Colombo. La trama verte sulle fandonie che un uomo racconta alla consorte e sulle loro esilaranti conseguenze.
L’ex negoziante arricchito Renzo Pagliai è interpretato da Roberto Cattaneo, sua moglie è Anna Massocca, la loro figlia Monya Fiorio, suo cugino Piergiovanni Colombo, la cameriera Raffaella Gemin, l’amico Marco Colombo con la moglie Tiziana Banfo. Piero Fiorio veste i panni di Giorgio Parigi, mentre sua moglie è Erica Zamperone, con il figlio Gian Mario Bianchi. La ballerina è Erika Daniela, mentre il proprietario dell’hotel Piero Bertignono e suo fratello Francesco Devecchia.
Venerdì 6 e sabato 7 dicembre, ore 21, domenica 8 ore 17, teatro-palestra delle scuole elementari, Tronzano.
Biglietti presso merceria di Katia Pescarolo, corso Vittorio Emanuele II 41, 0161.912338.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !