TRONZANO. (r.t.) La compagnia teatrale tronzanese “Poco stabile”, che da anni interpreta divertenti commedie, torna in scena a dicembre con una nuova commedia dal titolo: Le bugie sono come le ciliegie, una tira l’altra.
Lo spettacolo verrà rappresentato al teatro palestra delle scuole elementari venerdì 6 e sabato 7 dicembre alle 21, e l’8 dicembre alle 17.
«Abbiamo voluto introdurre anche il matinée – spiega Roberto Cattaneo – per favorire le persone che non escono la sera; ed è un orario che facilita anche noi, perché la palestra deve essere liberata per il giorno successivo.
Stiamo preparando questa commedia da settembre, ci incontravamo due volte a settimana per provare e studiare le parti, poi a metà ottobre gli incontri si sono intensificati (tre giorni a settimana), ed ora siamo quasi pronti per il debutto. La commedia sarà in tre atti ed è di Paolo Nutini; ha uno stile francese ed è basata sull’equivoco e principalmente sulle menzogne: c’è un uomo che racconta troppe fandonie alla povera moglie, e ciò genera una serie di situazioni imbarazzanti; insomma, anche questa volta ci sarà da divertirsi ».
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi presso la merceria di Katia Pescarolo, in corso Vittorio Emanuele II, 41.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !