FONTANETTO PO. (s.b.) Dicembre sarà un mese di intensa attività per la Banda “G.B. Viotti”.
Per i festeggiamenti di Santa Cecilia domenica 7 dicembre i musicisti saranno in via Viotti dalle 9 alle 17 per un intrattenimento musicale vario e per proporre agli ascoltatori torte e fi ori. Il ricavato delle offerte servirà a rinnovare le divise della Banda. Si inizierà anche a raccogliere materiale inerente il passato della formazione cittadina, dagli strumenti agli spartiti, dalle fotografi e ai programmi, per poter effettuare una ricerca storica approfondita. Immancabili all’addobbo dell’albero, eccoli vicino al vecchio tram sabato 21 dalle 14.30.
Il tema di quest’anno è “Fontanetto in miniatura”: sono stati realizzati, per ora, il Municipio, la piazza antistante, la chiesa parrocchiale col bel campanile; i bambini raffi gureranno sé stessi su un cucchiaio di plastica che in quell’occasione sarà inserito nella pavimentazione della piazza. La scritta d’auguri verrà tracciata con la ghiaia colorata. Insieme a loro gruppi e associazioni.
Il tradizionale concerto di Natale si terrà all’auditorium domenica 5 gennaio alle 21. Una carrellata di brani nuovi e motivi natalizi per una serata all’insegna della musica, del divertimento e della serenità.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !