LAMPORO. (s.b.) In piazza Monateri: si è cominciato venerdì con la “serata cocktail”. Si proclamano Miss e Mister Lamporo.
Da venerdì 13 giugno a lunedì 16 Lamporo festeggia San Bernardo di Mentone, patrono del paese; la manifestazione è stata organizzata dal Comitato festeggiamenti I Baldi con il patrocinio del Comune e la collaborazione del gruppo Alpini di Saluggia. Per quattro giorni piazza Monateri si trasforma: l’avvio con la serata cocktail ideata dalla pizzeria Dal Ciucatun, dalle 21 dj Fabrizio alla consolle. Dopo l’evento giovani tocca ai Marasineros, gruppo conosciuto ed atteso, lanciare la serie delle serate danzanti; da sabato a lunedì sarà aperto anche il padiglione gastronomico, dalle 18.30 possibilità di asporto e cena in loco dalle 19.
Domenica e lunedì si entra nel vivo della Patronale: una piacevole ed interessante novità è lo spettacolo dei falconieri alle 14.30, un’esibizione di rapaci è certamente affascinante, mentre alla sera suonerà l’orchestra di Loris Gallo e sarà premiata Miss Eleganza; la giornata festiva si chiuderà con la spaghettata di mezzanotte. L’ultimo appuntamento è con Alex orchestra e saranno proclamati Miss e Mister Lamporo.
1 Commento
Siete un gruppo fantastico,meraviglioso,disponibile e tutte le parole positive che esistano
Saluti Vincenzo