Lamporo. (r.c.) C’è probabilmente l’alta velocità alla base dell’incidente stradale accaduto nel primo pomeriggio di venerdì scorso lungo via Garibaldi, la strada che collega Lamporo con Crescentino. Adriana Georgiana, una mamma di 35 anni di Ponzano Monferrato (Alessandria), era alla guida di un Suv Mercedes ML con a bordo il figlioletto di 6 anni, assicurato con la cintura di sicurezza al seggiolino sul sedile posteriore; giunta all’altezza del civico 42, ha perso il controllo del mezzo finendo la corsa fuori strada a ruote all’aria dopo aver centrato la recinzione di una villetta.
Per estrarre dalle lamiere contorte la giovane madre e il bambino sono intervenuti i vigili del fuoco di Livorno Ferraris. Madre e figlio sono poi stati affidati alle cure del 118: non sono gravi. Per precauzione il bambino è stato trasferito in elisoccorso all’ospedale Regina Margherita di Torino e tenuto in osservazione per tutta la notte.
Ai soccorritori, la donna avrebbe raccontato di aver perso il controllo dell’auto per aver sterzato all’ultimo momento, per evitare un veicolo che le avrebbe tagliato la strada. Veicolo che non sarebbe poi stato rintracciato dai carabinieri della Compagnia di Vercelli. Fra le ipotesi anche un colpo di sonno o una distrazione.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !