LAMPORO. (s.b.) Il Comune ha emesso il bando per la concessione della gestione dell’impianto sportivo per il tennis ed il calcetto. Come era già stato indicato in precedenza dall’Amministrazione, dopo l’assegnazione della gestione il Comune realizzerà alcuni lavori; consultazioni e osservazioni tecniche hanno portato a stabilire che sarà posata la pavimentazione in erba sintetica sia nei campi da tennis che in quello da calcio, il basso fabbricato verrà demolito, rifatta la recinzione e piazzati quattro proiettori per illuminare l’area.
Le proposte dovranno contenere un progetto tecnico e gestionale che vagli i numerosi aspetti dell’attività, dalle migliorie tecniche alla manutenzione alla promozione sociale; per ognuno di essi sarà attribuito un punteggio. Punti andranno anche all’offerta economica, che parte da 300 euro all’anno. La durata del contratto è di 12 anni.
Le offerte dovranno pervenire entro il 9 maggio presso il Comune di Livorno Ferraris, sede della stazione unica appaltante dei due enti. Le buste saranno aperte nel pomeriggio del 12 maggio.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !