Link utiliArticolo precedente
SANTHIÀ: L’Orizzonti United batte l’IvreaArticolo successivo

versione on line de la Gazzetta, giornale di Vercelli e provincia

CIGLIANO: La nuova area commerciale di Cigliano

Interlinea+- ADimensione del carattere+- Stampa questo articolo
CIGLIANO: La nuova area commerciale di Cigliano
Articoli correlati

Cigliano – Il progetto del Comune: sorgerà al confine con Moncrivello, prima della rotatoria che conduce a “Gigante” e “Brikò”. Il Piano Particolareggiato è depositato in Municipio, da lunedì si possono presentare osservazioni.

CIGLIANO. E’ depositato in Municipio, e consultabile sul sito internet del Comune, il Piano Particolareggiato “L2. L’area interessata è quella di oltre 39 mila metri quadri, attualmente coltivata a mais, a nord del territorio comunale, al confi ne con Moncrivello, sulla destra appena prima della rotatoria stradale che precede il supermercato “Il Gigante” e il Brikò. Nelle intenzioni dell’Amministrazione comunale, la trasformazione in area commerciale dovrebbe servire ad “ampliare l’offerta commerciale di Cigliano, in prossimità dell’addensamento che è sul territorio di Moncrivello” e favorire “la promozione dei prodotti locali e dell’immagine di Cigliano nel territorio”.

Nuova area terziaria e commerciale “L2”: ora si possono presentare le osservazioni 

A partire da lunedì 4 novembre si potranno presentare in Municipio eventuali osservazioni al Piano Particolareggiato “L2” predisposto, su incarico dell’Amministrazione comunale, dalla società Arkistudio di cui è amministratore e direttore tecnico l’architetto Tullio Toselli. L’area interessata è quella di oltre 39 mila metri quadri, attualmente coltivata a mais, a nord del territorio comunale, al confine con Moncrivello, sulla destra appena prima della rotatoria stradale che precede il supermercato “Il Gigante” e il “Brikò”. Nelle intenzioni dell’Amministrazione guidata dal sindaco Giovanni Corgnati, la trasformazione in area commerciale dovrebbe servire ad “ampliare l’offerta commerciale di Cigliano, in prossimità dell’addensamento che è sul territorio di Moncrivello” e favorire “la promozione dei prodotti locali e dell’immagine di Cigliano nel territorio”. Ulteriori informazioni sul sito del Comune e all’Ufficio Tecnico.

0 Commenti

Questo articolo non ha ancora nessun commento

Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !

Ma puoi essere il primo: lascia un commento !

Lascia un tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

Scegli l’argomento o la tua città

Pubblicità

Nuova stagione teatrale al Civico di Vercelli

Pubblicità

Consiglio Regionale Piemonte

Gli ultimi commenti

Francesco Borasio
September 16, 2017 Francesco Borasio

Impossibile non condividere il testo......oltre agli schiamazzi,una occhiata ai numerosi rifiuti gettati a terra è [...]

vedi articolo
Stefano Di Tano
September 11, 2017 Stefano Di Tano

Sono pienamente d'accordo con la disamina del direttore, e la ritengo fra le più chiare [...]

vedi articolo
gie-uaugizz
June 11, 2017 gie-uaugizz

Scusate, ho dimenticato di sottoscrivere. Fabio Pistan [...]

vedi articolo