JUDO- Trino: La Marmar ben figura in Coppa ItaliaArticolo precedente
CICLOCROSS - Borgo d'Ale: Samantha Profumo bronzo agli ItalianiArticolo successivo

versione on line de la Gazzetta, giornale di Vercelli e provincia

KICKBOXING – CIGLIANO/TRINO: Pollone verrà insignita del “Premio talento 2013″

Interlinea+- ADimensione del carattere+- Stampa questo articolo
KICKBOXING – CIGLIANO/TRINO: Pollone verrà insignita del “Premio talento 2013″

Sono già più di 60 gli iscritti allo stage che sabato l’Action Team Italia terrà a Borgaro Torinese su tutte le specialità della kickboxing. Tra i docenti il presidente Enzo Barbiere per il Light Contact e il responsabile della sezione di Cigliano Simone Barbiere per la preparazione tecnica. Inizio alle 14.

Per il Golden Series di sabato 1° febbraio a Crescentino organizzato dalla Mvnera, con inizio alle 20, si conoscerà oggi la lista definitiva dei sette piemontesi che affronteranno la selezione del Lazio. Biglietti a 5 euro per gli spalti e a 10 per il bordo ring. Tante le richieste, più di 50, già arrivate per i collegiali Juniores-Cadetti dalle 13 con i dt nazionali Bruno Campiglia e Alessandro Topa.

Intanto Vittoria Pollone, campionessa europea FIKBMS, venerdì 24 gennaio presso il Museo Nazionale dell’Automobile di Torino verrà insignita del “Premio Talento 2013”. Si tratta di uno dei più prestigiosi premi riservati ai giovani talenti dello sport piemontese che si sono particolarmente distinti per i risultati conseguiti a livello nazionale ed internazionale durante lo scorso anno. La chivassese verrà premiata alla presenza del presidente nazionale del Coni Giovanni Malagò. Pollone è la punta di diamante della Mvnera Trino, società guidata dal maestro quinto dan Cristiano Bertolina. Il suo prossimo obiettivo è quello di prendere parte ai Campionati del Mondo e continuare a mietere successi.

E’ grande la soddisfazione per il maestro Bertolina. “Tutti gli sforzi profusi nel tempo sono stati ripagati non solo da questo premio, ma anche dalla presenza di tanti ragazzi nella nostra palestra. Voglio ringraziare tutti coloro che si prodigano per darci una mano anche per le piccole cose. Soprattutto un grazie allo “sport vero”, quello riconosciuto tale per dare ai ragazzi occasioni per raggiungere risultati importanti”.

0 Commenti

Questo articolo non ha ancora nessun commento

Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !

Ma puoi essere il primo: lascia un commento !

Lascia un tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

Scegli l’argomento o la tua città

Nuova stagione teatrale al Civico di Vercelli
Dario Casalini al Civico di Vercelli

Consiglio Regionale Piemonte

Gli ultimi commenti

Francesco Borasio
September 16, 2017 Francesco Borasio

Impossibile non condividere il testo......oltre agli schiamazzi,una occhiata ai numerosi rifiuti gettati a terra è [...]

vedi articolo
Stefano Di Tano
September 11, 2017 Stefano Di Tano

Sono pienamente d'accordo con la disamina del direttore, e la ritengo fra le più chiare [...]

vedi articolo
gie-uaugizz
June 11, 2017 gie-uaugizz

Scusate, ho dimenticato di sottoscrivere. Fabio Pistan [...]

vedi articolo