Chivasso. (a.bu.) Si sente male mentre è al volante, perde il controllo della sua Fiat Seicento, invade la corsia di marcia opposta e si schianta con una Renault Ranch. L’incidente è avvenuto mercoledì 16 ottobre, poco prima di mezzogiorno, lungo Stradale Torino, all’altezza del centro “UniEuro”.
Sarina Termini, 80 anni, di Brandizzo, è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Ivrea, dove è stata trasferita in serata dopo aver ricevuto le prime cure al pronto soccorso di Chivasso. Illeso il conducente del Renault Ranch che procedeva in direzione Chivasso: Pietro Ferrante, 42 anni, di Crescentino, se l’è cavata fortunatamente solo con un brutto spavento. L’uomo s’è visto piombare addosso la Seicento condotta dalla Termini senza poter fare nulla per evitare l’impatto: questa è la versione dei fatti raccontata dal crescentinese alla Polizia Municipale di Chivasso.
Nell’invadere la corsia opposta, la Seicento ha anche abbattuto l’isola di cemento a centro strada, realizzata per segnalare l’attraversamento pedonale. L’incidente ha provocato notevoli disagi al traffico, a quell’ora molto intenso sia in entrata che in uscita dalla città.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !