Tris di impegni per l'Asd Podismo di SeraArticolo precedente
La Crescentinese in bella evidenzaArticolo successivo

versione on line de la Gazzetta, giornale di Vercelli e provincia

In casa Santhià Gianluca Manavella rimarrà il responsabile tecnico

Interlinea+- ADimensione del carattere+- Stampa questo articolo
In casa Santhià Gianluca Manavella rimarrà il responsabile tecnico

Gianluca Manavella sarà ancora a disposizione della Pallavolo Santhià nella prossima stagione. La lieta notizia è arrivata venerdì durante la riunione societaria con le famiglie dei giocatori delle squadre giovanili: il responsabile tecnico, nonostante il difficile periodo personale che sta attraversando per le note vicende di cronaca, ha accettato di proseguire il suo lavoro con il vivaio, che nel 2014/15 esprimerà sicuramente formazioni di Under 13, Under 14, Under 19, mentre sono da valutare i numeri per l’iscrizione ai campionati di Under 17 e Prima Divisione. Per quanto riguarda la B2, il punto della situazione sarà invece fatto martedì in palestra alla presenza dei giocatori. In campo femminile, il Giocavolley ripartirà certamente dalla Prima Divisione, senza acquisire nuovamente un titolo di D. La prima squadra sarà sempre affidata a Marco Bono e Montserrat Casas e avrà un’ossatura giovanile; da valutare quali senior potranno essere confermate.

Il club biancoazzurro sarà presente con una squadra alla finale della Spring Cup domenica alle 15 alla “Lanino” di Vercelli. Il Cigliano Senior domenica ha avuto ragione 0-3 dell’Occhieppese (14-25/ 13-25/ 22-25); suo avversario sarà il Cusio Sud Ovest, che altrettanto nettamente sabato ha battuto il Cigliano più giovane (25-6/ 25-12/ 25-14). Nel Torneo Ziccio di Under 17, organizzato dal Comitato Fipav novarese, il Giocavolley si è congedato in 5ª posizione a quota 8 nel girone A dopo la sconfitta 2-3 patita venerdì dal Team Volley Novara.

Il club è molto attivo sul fronte promozionale: lunedì mattina nell’ambito della Festa dello Sport di Cigliano ha organizzato un torneo di minivolley, mentre sabato si svolgerà dalle 20 presso le piscine Jolly Club la Festa del Volley (biglietto 15 euro, per informazioni giocavolleycigliano@yahoo.it).

0 Commenti

Questo articolo non ha ancora nessun commento

Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !

Ma puoi essere il primo: lascia un commento !

Lascia un tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

Scegli l’argomento o la tua città

Nuova stagione teatrale al Civico di Vercelli
Fondazione Cassa di Risparmio di Vercelli

Consiglio Regionale Piemonte

Gli ultimi commenti

Francesco Borasio
September 16, 2017 Francesco Borasio

Impossibile non condividere il testo......oltre agli schiamazzi,una occhiata ai numerosi rifiuti gettati a terra è [...]

vedi articolo
Stefano Di Tano
September 11, 2017 Stefano Di Tano

Sono pienamente d'accordo con la disamina del direttore, e la ritengo fra le più chiare [...]

vedi articolo
gie-uaugizz
June 11, 2017 gie-uaugizz

Scusate, ho dimenticato di sottoscrivere. Fabio Pistan [...]

vedi articolo