
Gianluca Manavella sarà ancora a disposizione della Pallavolo Santhià nella prossima stagione. La lieta notizia è arrivata venerdì durante la riunione societaria con le famiglie dei giocatori delle squadre giovanili: il responsabile tecnico, nonostante il difficile periodo personale che sta attraversando per le note vicende di cronaca, ha accettato di proseguire il suo lavoro con il vivaio, che nel 2014/15 esprimerà sicuramente formazioni di Under 13, Under 14, Under 19, mentre sono da valutare i numeri per l’iscrizione ai campionati di Under 17 e Prima Divisione. Per quanto riguarda la B2, il punto della situazione sarà invece fatto martedì in palestra alla presenza dei giocatori. In campo femminile, il Giocavolley ripartirà certamente dalla Prima Divisione, senza acquisire nuovamente un titolo di D. La prima squadra sarà sempre affidata a Marco Bono e Montserrat Casas e avrà un’ossatura giovanile; da valutare quali senior potranno essere confermate.
Il club biancoazzurro sarà presente con una squadra alla finale della Spring Cup domenica alle 15 alla “Lanino” di Vercelli. Il Cigliano Senior domenica ha avuto ragione 0-3 dell’Occhieppese (14-25/ 13-25/ 22-25); suo avversario sarà il Cusio Sud Ovest, che altrettanto nettamente sabato ha battuto il Cigliano più giovane (25-6/ 25-12/ 25-14). Nel Torneo Ziccio di Under 17, organizzato dal Comitato Fipav novarese, il Giocavolley si è congedato in 5ª posizione a quota 8 nel girone A dopo la sconfitta 2-3 patita venerdì dal Team Volley Novara.
Il club è molto attivo sul fronte promozionale: lunedì mattina nell’ambito della Festa dello Sport di Cigliano ha organizzato un torneo di minivolley, mentre sabato si svolgerà dalle 20 presso le piscine Jolly Club la Festa del Volley (biglietto 15 euro, per informazioni giocavolleycigliano@yahoo.it).
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !