Calcio CSI A 11 – Chiuso il girone di andata.
Si è chiuso il girone d’andata per i campionati Csi, ma complici il maltempo e impegni agonistici su altri fronti, si giocherà ancora nelle prossime due settimane per i recuperi.
In Serie A per l’undicesima giornata il MiViDa prosegue la sua irresistibile ascesa: con il 2-1 di venerdì sullo Stroppiana – quinta vittoria consecutiva – ora è secondo con 21 punti, a una lunghezza dal Crova. Ferma la Santhiatese, che non ha potuto ospitare sabato il Caresanablot (probabile recupero il prossimo weekend) ed è sesta a 15, sorpassata a 17 dal Borgo d’Ale che ha regolato infrasettimanalmente 1-2 il Celtic nella sfida valevole per il nono turno. Fra Trino ’04, penultimo a 7, e Borgo d’Ale si giocherà invece venerdì.
I due team erano infatti impegnati nelle sfide di ritorno dei quarti di Coppa Piemonte ed entrambi hanno staccato il pass per le semifinali: i primi battendo 2-0 la Baraggese, i secondi espugnando 0-4 il terreno di Sozzago (località in provincia di Novara) del Procalcio Torrion Quartara. In B bene la Vale Livorno, corsara 3-4 venerdì sugli Erranti e quinta a 16, mentre in contemporanea i Warriors cedevano 4-1 al Ferrante Blu Tricots ritrovandosi noni a 10. A riposo i Nuovi Amici Bianzinesi, settimi a 13. Nel weekend sarà recuperata il match tra Vale Livorno-Tricerrese.
STEFANO TUBIA
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !