
Santhià. (r.s.) La serata di venerdì 9 maggio alla riseria Molinaro ha inaugurato la stagione 2014 di “Poetiche Armonie”. Il quintetto jazz “Just Friends Group” ha incantato il pubblico attraverso un mix di suoni inediti: al violino Stefano Ivaldi, al sax Gianni Gillone, chitarra Franco Ivaldi, contrabbasso Aldo Gavina e alla batteria Roberto Sacchi. Per la parte artistica Ennio Cobelli ha introdotto Paolo Lello Gariglio pittore e scrittore che “attraverso i colori arcobaleno delle sue opere vuole trasmettere un messaggio di pace e di un mondo nuovo”, commenta il presidente dell’associazione La Voce, Renzo Bellardone, che ha condotto la serata. Poi la consegna della Bianca Pannocchia ai vari artisti e cuochi intervenuti, e la degustazione innaffiata con ottimi vini.
Oltre a Bellardone, nel corso della serata vi sono stati gli interventi della Majutin 2014, Sara Gherardi, e di Ennio Cobelli che ha introdotto e presentato il gruppo carnevalesco dei Rubinet, cuochi della serata, che hanno cucinato la tradizionale panissa, con la ricetta vincitrice del campionato mondiale.
Prossimo appuntamento con «Poetiche Armonie» venerdì 23 maggio. Ospiti: la fumettista Paola Camoriano e sul palco Gambin, Gambina e seguito.
Nella foto: I partecipanti alla serata.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !