BASKET CSI: La squadra femminile dell'Adbt Livorno Ferraris batte nettamente il Victoria TorinoArticolo precedente
MOUNTAIN BIKE - Borgo d'Ale: Giachetti è secondo a RoppoloArticolo successivo

versione on line de la Gazzetta, giornale di Vercelli e provincia

Gli indomabili Diavoli Rossi si sono cimentati con mezza maratona, pista e montagna

Interlinea+- ADimensione del carattere+- Stampa questo articolo

 

Mezza maratona, pista e montagna. Sono queste le specialità dell’atletica leggera in cui si sono cimentati gli atleti dell’Asd Podismo di Sera nel lungo week-end partito il 1° maggio e terminato domenica 4 maggio 2014.

podismo cigliano 2

Giovedì 1° maggio Pino Rombolà ed Eleonora Maffi hanno gareggiato a Santhià sulla distanza di 21,097, ed Eleonora, alla seconda esperienza in mezza maratona, ha ritoccato il suo personal best di ben 3 minuti. Sempre il 1° Gabriele Amore ha aperto la stagione della corsa in montagna gareggiando a Cafasse (TO) sulla distanza di km 11,488.

podismo cigliano 3

Sabato 3 è stato invece il momento dell’atletica giovanile. A Gaglianico una nutrita compagine di giovani atleti ciglianesi ha disputato in pista diverse prove: Alberto Bellotto ha gareggiato nel lungo e nei 500 metri, Valentina Pontiroli e Sebastiano Marchetti nei 60 e nei 1000 metri, Paolo Canato e Gioele Greggio nei 50 e nel salto in lungo, Giulia Greggio ed Emma Grobbo nei 60 metri piani e nei 1000. Per Paolo, Gioele, Giulia ed Emma si è trattata della prima esperienza di gara, ma insieme ai loro compagni già abituati alle competizioni, hanno saputo tirare fuori il meglio di sé, ponendo le basi della prossima attività estiva in pista.

podismo cigliano 1

Domenica 4 maggio invece sono state di nuovo protagoniste la Mezza Maratona e la corsa in montagna. A Vigone, gara valida come 1a prova di Campionato di Società, Anouar Labouzi ha tagliato il traguardo con l’ottimo tempo di 1h19’40”. Con lui, a difendere i colori sociali, hanno corso Giorgio Masetto (1h35’02”), Flavio Regis (1h54’48”) e Ines Banda (1h55’33”) che ha anche lei migliorato il suo personale sulla distanza, mentre Gabriele Amore ha gareggiato a Varzo (VB) alla 1a prova del CDS di corsa in montagna.

 

0 Commenti

Questo articolo non ha ancora nessun commento

Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !

Ma puoi essere il primo: lascia un commento !

Lascia un tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

Scegli l’argomento o la tua città

Pubblicità

Pubblicità

Consiglio Regionale Piemonte

Gli ultimi commenti

Francesco Borasio
September 16, 2017 Francesco Borasio

Impossibile non condividere il testo......oltre agli schiamazzi,una occhiata ai numerosi rifiuti gettati a terra è [...]

vedi articolo
Stefano Di Tano
September 11, 2017 Stefano Di Tano

Sono pienamente d'accordo con la disamina del direttore, e la ritengo fra le più chiare [...]

vedi articolo
gie-uaugizz
June 11, 2017 gie-uaugizz

Scusate, ho dimenticato di sottoscrivere. Fabio Pistan [...]

vedi articolo