Villareggia. (c.car.) Tutto è pronto per dare il via, domani, giovedì 1° maggio, alla festa della frazione Rocca di Villareggia.
Il Comitato organizzatore, con il patrocinio del Comune, propone per giovedì dalle 20 la serata dedicata dell’apericena, accompagnata dalla selezione musicale del dj Maurizio De Stefani, mentre alle 22 tutti sotto al palco per il concerto dei Divina, con coreografie e costumi ispirati alle hit disco anni ‘70-’80. Per informazioni e prenotazioni Alberto 349.3011427, Anna 348.9519635.
Venerdì dalle 19.30 apertura del padiglione gastronomico, con un menu a base di fantasie di mare. Si balla con l’orchestra spettacolo Marco Zeta.
Sabato 3 dalla stessa ora i cuochi si sbizzarriranno nelle specialità piemontesi, tra cui gli asparagi della Rocca, e grigliata. La Sergio Bongiovanni Band guiderà le danze.
Domenica 4 si chiude con la tradizionale messa solenne alle 18.30 sulla piazzale della chiesa della frazione, dedicata a Santa Barbara, con i canti della Corale Villareggese.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !