Giovedì 27 febbraio
Interlinea+-
ADimensione del carattere+-
Stampa questo articolo
- TRINO, incontro su “La vita è un dono, doniamola”
Nel salone della biblioteca civica alle 10.30, con Aido e Fidas, dedicato agli studenti delle quinte dell’Istituto alberghiero.
- VERCELLI, lezione su “Il mondo del dialetto”
Nell’Aula Magna del Seminario Arcivescovile alle 15.30, nell’ambito del ciclo di incontri “Conoscere per comprendere, per condividere” a cura dell’Università della Terza Età, con Pino Marcone.
- VERCELLI, incontro su “La relazione. Tra fedeltà e responsabilità”
Alla Facoltà di Lettere e Filosofia alle 16.30, nell’ambito degli incontri “In Relazione” del ciclo “Si legge si scrive si sogna si vive”, con il filosofo Claudio Ciancio e il teologo Roberto Repolo.
- CHIVASSO, presentazione della raccolta di poesie Vivere per amare di Emilia Capasso
Alla biblioteca civica MoviMente alle 17, nell’ambito della rassegna “I giovedì con l’autore in biblioteca”, con l’autrice.
- SALUGGIA, “Cena del Carvè”
Nel salone del Centro Vita alle 20.
- BIANZÈ, corso “Storia degli Stati Uniti”
In biblioteca comunale alle 20.30, nell’ambito dell’anno accademico 2013-2014 dell’Unitre, con Gianni Mentigazzi.
- SANTHIÀ, Carnevale
Alle 20.30 “Giobia Grass: Tucc an maschera anduma a spass”: si mangia, si beve e si balla per le vie della città; al Palacarvè di piazzale Kennedy alle 23, live show della”ABCDBand”.
- VERCELLI, proiezione del film Il violinista del diavolo
Al Cinema Belvedere alle 21, preceduta dall’esibizione del violinista Paolo Chiesa; evento patrocinato dal Comune di Vercelli, Assessorato alla Cultura, Chi è di scena e dalla Camerata Ducale.
- VERCELLI, spettacolo teatrale Viviani Varietà
Al Teatro Civico alle 21, nell’ambito della rassegna “Emozioni Vibranti” della stagione teatrale 2013-2014, poesie, parole e musiche di Raffaele Viviani, con Massimo Ranieri e Ernesto Lama, regia di Maurizio Scaparro.
Caricamento in corso ..
❎Chiudi la Finestra
Caricamento in corso, attendere prego!
Questa operazione potrebbe richiedere qualche secondo.
Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.OkLeggi di più
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !