Allievi 1998 – Trofeo Carnevalone 2014
Gli Allievi del Santhià sono impegnati nell’edizione 2014 del “Trofeo Carnevalone”, storica manifestazione organizzata dall’Urs La Chivasso. Il torneo ha preso il via domenica 12 gennaio. I granata sono stati inseriti nel girone A assieme ai padroni di casa del Chivasso, all’Alpignano e alla Rivarolese. Non è iniziata bene l’avventura per il Santhià, che è stata battuta nella gara d’esordio dalla Rivarolese per 3-1. Nell’altra partita l’Alpignano ha superato il Chivasso per 2-1. Domenica 19 si disputerà la seconda giornata: Alpignano-Rivarolese e La Chivasso-Santhià.
Esordienti – Calcio & Coriandoli
A Venaria si sta disputando l’ottava edizione del “Calcio & Coriandoli” riservata agli Esordienti. I 2001 del Santhià (in foto) hanno superato brillantemente la prima fase: i granata hanno chiuso il proprio triangolare al secondo posto, frutto di una vittoria (4-1 all’Atletico Torino) e una sconfitta (1-7 dal Lucento). Anche la seconda fase del torneo è iniziata bene grazie al successo sul Venaria per 3-2.
Pulcini – Torneo La Volpe
I Pulcini dell’Orizzonti United stanno invece dando battaglia a Volpiano nel “Torneo La Volpe”. I 2004 del sodalizio rossoblu è stato inserito nel girone B e nella prima giornata hanno subito fatto la voce grossa superando con un perentorio 4-0 il Vanchiglia. Meno felice invece l’avventura dei 2006 che perdendo sia con i padroni di casa del Volpiano Azzurro (2-0) che con il Real Leinì (4-0) devono salutare la manifestazione.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !