FONTANETTO PO. (s.b.) Brani classici e moderni eseguiti sotto la direzione del maestro Tonino Puggio hanno riscosso il consenso del pubblico.
Simpatia e musica per chiudere le festività natalizie insieme alla Banda “G.B. Viotti” che si è esibita sabato 4 gennaio, diretta dal maestro Tonino Puggio. Il concerto ha proposto al numeroso pubblico presente brani di vari generi e diversi autori: da Viva la vida al movimentato Caribbean variations, da Beyond the sea al famoso Hot stuff, portato al succersso da Donna Summer.
Immancabile Morricone, presente con Gabriel’s oboe, seguito dal tormentone estivo Gangnam Style, segno della folta presenza di giovani nella formazione musicale fontanettese; per rinnovare gli auguri ecco Feliz Navidad e in chiusura Lighting fi re. Al termine della serata il pubblico non ha minimamente accennato ad alzarsi, per cui la Banda ha bissato ben tre brani e si è accomiatata con i saluti e i rinnovati auguri di Livio Gennaro, presidente, sassofonista e commentatore dell’evento.
Nella foto: La banda “G.B. Viotti” diretta dal maestro Tonino Puggio.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !