FONTANETTO PO. (s.b.) I festeggiamenti natalizi sono iniziati in una prospettiva di solidarietà e guardando al futuro: infatti sabato 21 dicembre il sindaco Riccardo Vallino ha consegnato le Pigotte, le bambole dell’Unicef, ai nuovi nati. Otto i piccoli fontanettesi nati nel 2013, anche se in Sala consiliare erano presenti Elisabetta, Gaia, Filippo ed Eduard.
Allegria e divertimento hanno connotato il pomeriggio: l’addobbo dell’Albero è sempre un momento di partecipazione e anche questa edizione la tradizione è stata confermata. Numerosi i bambini che hanno portato gli addobbi e i cucchiai con le loro immagini, pronti da inserire nel plastico che raffigurava il Municipio con la piazza e la chiesa col campanile.
Canti, musica e intrattenimento per tutti, insieme a cioccolata calda, vin brulé e panettone hanno coronato la manifestazione e suggellato gli auguri, scritti anche con la ghiaia colorata e posti sotto l’Albero. In serata il coro Michelangeli è stato apprezzato e applaudito nel concerto My heart is a holy place, percorso musicale insolito e affascinante che ha emozionato la platea.
Nelle foto: in alto: i nuovi nati 2013; sotto: l’addobbo dell’albero con i bambini.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !