FONTANETTO PO. (s.b.) Calendario ricco per le festività natalizie.
Si comincia con la consegna delle Pigotte sabato mattina presso la sala consiliare, un regalo solidale per i nuovi nati del 2013. Nel pomeriggio l’addobbo dell’Albero a partire dalle 14.30. Parteciperanno la Banda “G.B. Viotti”, gli Alpini e soprattutto i bambini: infatti il tema di quest’anno è “Fontanetto in miniatura”, sarà realizzata la piazza con il Palazzo comunale, la chiesa ed il campanile e i piccoli fontenettesi dovranno realizzare una figura con un cucchiaio di plastica che verrà piantata nella base del plastico per animarlo.
Musica, canti e allegria e per augurare a tutti buone feste una bella scritta con la ghiaia colorata. Per Capodanno la Pro Loco organizza il veglione: martedì 31 dicembre, dalle 20 presso la palestra comunale, cenone di San Silvestro e serata danzante con Renato & I Master. Per prenotazioni rivolgersi all’edicola Valdano, al Bar Gallery presso il supermercato Conad a Crescentino e e alla ferramenta Guaita e Caligaris di Trino.
Le feste si chiuderanno domenica 5 gennaio con il concerto della Banda presso l’auditorium alle 21. Una serata all’insegna della musica e del divertimento, con brani nuovi e varietà di generi per conquistare, ancora una volta, il folto pubblico.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !