Fontanetto Po. (s.b.) I festeggiamenti per l’edizione 2014 del Carnevale organizzato dalla Pro Loco si apriranno sabato 1° marzo con la fagiolata. La tradizionale vivanda sarà preparata e distribuita in piazza Garibaldi dalle 12.
Alla sera, presso la palestra comunale, dalle 22 festa in maschera; ad intrattenere e divertire i partecipanti la band dei Divina, musica dal vivo non solo per ballare, ma coreografie, luci, danza per ritrovare gli anni ’70, la disco dance, film, discoteche e cantanti che sono personaggi della storia musicale odierna. Per i miglior gruppi e le maschere più belle sono previsti premi. La palestra ospiterà il giorno seguente, domenica 2 marzo, il pomeriggio in maschera dedicato ai bambini, che dalle 16 si ritroveranno per divertirsi, ballare e fare giochi. Per entrambi gli eventi l’ingresso è libero.
Doppio appunatamento per le Leve 1995 e 1996: infatti parteciperanno alla serata in maschera del 1° marzo e sarà dedicata a loro la Festa delle Leve che la Pro Loco ha organizzato per sabato 8 marzo. Dalle 22.30 presso la palestra comunale il dj Cavi farà esplodere la musica; ingresso libero, servizio bar, cocktails e birra.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !