SALUGGIA. Fino al 15 giugno, è la 7a edizione. Giovedì una serata danzante. Recita della scuola materna, saggio della scuola di danza, concerto del “Coro Sms”.
Nella frazione Sant’Antonino fino a domenica 15 giugno è in corso la 7ª edizione della Festa dell’Oratorio, organizzata con la collaborazione della Pro Loco.
Dopo la partecipazione alla “Festa dello Sport” di sabato 1° giugno e la gita al lago d’Iseo e in Franciacorta di lunedì 2, le attività proseguiranno fino a metà mese.
La sera di mercoledì 11 Lino Ceretto Castigliano presenterà il suo recente studio sull’acquedotto del Monferrato Chiare, fresche e dolci acque… storia di un acquedotto che ha origine a Saluggia.
Venerdì 13 alle 15.30 i bambini della scuola materna presenteranno la recita a conclusione dell’anno scolastico, e per il pomeriggio seguente è in programma una divertente caccia al tesoro organizzata dal gruppo scout.
Infine domenica 15, alle 11.15 nella chiesa parrocchiale, verrà celebrata una messa per i benefattori vivi e defunti dell’Oratorio.
Diana Gallo
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !