Incontri per giovani imprenditori agricoliArticolo precedente
La CNA Vercelli ancora in piazzaArticolo successivo

versione on line de la Gazzetta, giornale di Vercelli e provincia

“Fabbrica Vercelli”: ecco gli incentivi per 86 assunzioni di almeno 12 mesi

Interlinea+- ADimensione del carattere+- Stampa questo articolo
“Fabbrica Vercelli”: ecco gli incentivi per 86 assunzioni di almeno 12 mesi

Vercelli. (r.e.) È operativa dai primi di marzo la macchina organizzativa per la seconda parte di “Fabbrica Vercelli”, il progetto di sostegno al lavoro promosso da Comune, Provincia, Camera di commercio, Consorzio dei Comuni e Fondazione Cassa di risparmio di Vercelli. Confindustria Vercelli Valsesia, e diverse amministrazioni comunali del territorio (tra cui quella del capoluogo), hanno pubblicato sul loro sito internet il bando per gli incentivi all’assunzione rivolto ai datori di lavoro che volessero rendersi disponibili ad aderire al programma.

Gli imprenditori vercellesi possono ora ufficialmente presentare le proprie candidature.

In questa seconda fase, “Fabbrica Vercelli” offre 86 incentivi per assunzione a tempo pieno determinato (minimo 12 mesi) o indeterminato: 54 sono rivolti a soggetti disoccupati under 45, e 32 incentivi a soggetti disoccupati over 45. Condizione necessaria per loro, la residenza nel territorio vercellese da prima dell’11 ottobre 2013. Possono beneficiare dei contributi i datori di lavoro in possesso di precisi requisiti: localizzati nel territorio della provincia di Vercelli, titolari di partita iva, e che intendano assumere con contratto a tempo indeterminato (o almeno per un anno solare) persone disoccupate e iscritte ad uno dei Centri per l’impiego territoriali.

Fabbrica Vercelli si rende disponibile ad accogliere le candidature fino ad esaurimento delle risorse stanziate. Gli imprenditori che volessero aderire al progetto possono presentare a mano la domanda nei due uffici di Confindustria Vercelli Valsesia esistenti sul territorio: a Vercelli in via Piero Lucca 6, e a Borgosesia in viale Varallo 35 (dalle 8.30 alle 1.,30 e dalle 14 alle 18). Gli incentivi saranno erogati (se il datore di lavoro avrà tutti i requisiti) in base all’ordine cronologico di presentazione delle domande: c’è tempo fino al 31 dicembre 2014.

0 Commenti

Questo articolo non ha ancora nessun commento

Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !

Ma puoi essere il primo: lascia un commento !

Lascia un tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

Scegli l’argomento o la tua città

Pubblicità

Pubblicità

Consiglio Regionale Piemonte

Gli ultimi commenti

Francesco Borasio
September 16, 2017 Francesco Borasio

Impossibile non condividere il testo......oltre agli schiamazzi,una occhiata ai numerosi rifiuti gettati a terra è [...]

vedi articolo
Stefano Di Tano
September 11, 2017 Stefano Di Tano

Sono pienamente d'accordo con la disamina del direttore, e la ritengo fra le più chiare [...]

vedi articolo
gie-uaugizz
June 11, 2017 gie-uaugizz

Scusate, ho dimenticato di sottoscrivere. Fabio Pistan [...]

vedi articolo